TRADUCI NELLA TUA LINGUA

benvenuti a tutti

Qui troverete statistiche e metafore utili nella vita di ogni giorno.
Mai banali o inflazionate.
Se ne conoscete altre inviatemele. Le pubblichero'
Buona lettura

giovedì 8 marzo 2012

LE DONNE SONO ATTRATTE DA 5 CARATTERISTICHE NELL'UOMO

Oggi e' la festa della donna!
Omaggio per Voi.

Se l'aspetto è di solito la prima cosa che attira l'uomo verso la donna , le caratteristiche che sembrano essere attraenti per le donne negli uomini sono un pò diverse. E' il caso di dirlo, che un bel viso e una forma splendida sono abbastanza importanti, le posizioni dominanti tuttavia sono occupate da altri tratti degli uomini . Stai cercando di scoprire cinque caratteristiche vincenti?

# 1 fiducia in se stessi
La Fiducia in se stessi è una caratteristica fondamentale, che serve come prova di un uomo di successo. Dal momento che le donne vogliono essere supportate, automaticamente l'attenzione andrà su un individuo sicuro del sesso opposto. Se un uomo ha un alta stima di sé, questa attiverà nella donna a pensare che lui è un degno candidato. Altrimenti questo dubbio impedisce ad una donna di essere attratta da un uomo anche se ha una varietà di altre caratteristiche meravigliose.

# 2 Intelligenza
L'intelligenza può essere considerata come uno degli stimoli più sensuali degli uomini .Non pensate al "paradosso": perché gli uomini intelligenti sono sempre circondati da donne ? Tuttavia, se un uomo è troppo intelligente, a volte può solo generare delle difficoltà per lui, portando la sua attrattiva sempre più basso.

# 3 Humor
Uno dei modi migliori per conquistare una donna che è farla ridere. Questo ben noto metodo è molto utile anche dopo che ci si conosce da molto tempo. La funzione dell'umorismo come un mezzo di relax che favorisce nella donna il fidarsi di voi per molto.Le Persone con senso dello humor solitamente sembrano facilmente mettersi in relazione con gli altri e rendere il tutto più felice. Quest'ultimo fornisce una speranza per la donna che l'uomo può rendere felice anche loro.

# 4 Forza
Gli uomini sono fisicamente più forti delle donne , e questo tratto distintivo attrae molto le donne . Una donna pensa inconsciamente che un uomo forte è più solidale e più capace di fornirle protezione. Tuttavia una devozione superflua allo sport difficilmente attrae ogni donna .

# 5 Mistero
Cosi come per gli uomini , alle donne piacciono i tipi misteriosi. Lei deve pensare che non sa tutto di te. Essere imprevedibili e cerca di sorprenderla con il tuo talento segreto, per esempio. Questo renderà il suo guardavi con una visuale diversa ritenendo che siete più interessanti del previsto .
Quindi, questi sono i fondamentali "strumenti" che rendono un uomo più attraente .Tuttavia ogni uomo ha il suo arsenale speciale che funziona come uno strumento perfetto per sedurre una donna .

Forse manca qualcos'altro.
Saluti

1 commento:

Anonimo ha detto...

che cazzata